Undone – Un video spiega la realizzazione della serie Amazon

Un video diffuso da Amazon Prime Video ci mostra come è stata realizzata la serie animata Undone, in arrivo sulla piattaforma.

Undone video

Amazon Prime Video ha diffuso un video della durata di circa 3 minuti, che mostra la realizzazione della serie animata Undone, tramite la tecnica del rotoscope. Fondendo animazione tradizionale, 3D, riprese dal vivo e dipinti ad olio, il risultato è un effetto surreale, simile a ciò che è stato fatto nel film A Scanner Darkly.

Ecco il video:

La sinossi ufficiale recita:


“La vita della protagonista Alma è ordinaria, finché un incidente quasi fatale le induce visioni del suo defunto padre, Jacob. Attraverso queste persistenti visioni, viene spinta a sfruttare un’abilità misteriosa che le consente di viaggiare nello spazio e nel tempo con la speranza di evitare la sua morte prematura. Questa ricerca metterà alla prova le relazioni di Alma e metterà in discussione il la sua salute mentale.”

A dirigere il team creativo è Hisko Hulsing insieme allo studio d’animazione Submarine, mentre a produrre la serie sono Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman). Nel cast vedremo Rosa Salazar (Alita: Angelo della Battaglia) e Bob Odenkirk (Breaking Bad, Better Call Saul).

Undone arriverà in streaming su Amazon Prime Video il 13 settembre e sarà composta da otto episodi.

 




Commenti