El Camino – Apre “Breaking Bad Experience” in occasione del film sequel


In occasione dell’uscita di El Camino, film sequel di Breaking Bad, aprirà un ristorante pop-up interamente a tema.

Breaking Bad Experience

L’11 ottobre debutterà su Netflix El Camino: A Breaking Bad Movie, film che rappresenterà il sequel della celebre serie Breaking Bad e della storia di Walter White e Jesse Pinkman. In occasione della sua uscita, arriverà “Breaking Bad Experience”, un bar e ristorante completamente a tema in cui immergersi nel mondo della serie ormai cult.

Derek Berry, uno degli ideatori del progetto, ha detto:

“Non potremmo essere più eccitati di dare vita al mondo di Breaking Bad, cerchiamo costantemente di migliorare l’esperienza nostalgica dei pop-up realizzando qualcosa di apprezzabile sia dagli amanti del cibo che delle serie. Così, quando i tempi si sono allineati affinché questo potesse diventare il nostro prossimo concept, abbiamo colto l’opportunità di creare la nostra esperienza più coinvolgente.”


Vince Gilligan, creatore della serie, ha aggiunto:

“E’ emozionante poter dare alle persone che hanno amato lo show per tutti questi anni l’opportunità di vivere nel mondo di Walt in prima persona.”

Ci si potrà immergere nel mondo di Jesse e Walt, grazie alla riproduzione di molti dei set di tutte le cinque stagioni della serie. Ai tavoli del ristorante/bar inoltre si potranno gustare pietanze a tema, come gli Heisenburger Sliders, il Full Measure Grilled Cheese e i Loaded SAULsa Nachos.

“Breaking Bad Experience” aprirà al 7100 di Santa Monica Blvd, a West Hollywood il prossimo 18 ottobre, i biglietti per l’ingresso sono acquistabili a questo link. Che dite? Facciamo un salto?

 

Fonte: Deadline


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!

Commenti