El Camino – Trailer ufficiale del film di Breaking Bad

Dopo i due teaser diffusi nei giorni scorsi, Netflix ha finalmente pubblicato il trailer completo di El Camino: Il film di Breaking Bad.

El Camino trailer ufficiale

Netflix aveva già stuzzicato la nostra curiosità nei giorni passasti con i due teaser di El Camino: Il film di Breaking Bad, alimentando teorie e interpretazioni da parte dei fan della serie, ma da poche ore ha finalmente rilasciato il trailer completo del film.

Il video, in poco più di due minuti, ci dà un’idea di quella che è stata la vita di Jesse dopo il finale della serie e un’anticipazione di ciò che farà nel film, eccolo qui:

Le riprese del film si sono svolte in assoluta segretezza, perciò i dettagli noti sono veramente pochi. Sappiamo per certo che sono avvenute ad Albuquerque, in New Mexico, e che rivedremo più di 10 volti noti della serie tv, tra cui Skinny Pete (Charles Baker), apparso anche nel primo teaser, e Badger (Matt Jones).


Si sa in oltre che uno degli attori che rappresenterà un membro chiave del cast è stato trasportato con un jet privato sul set, proprio affinché nessuno lo vedesse. Ovviamente i sospetti sono ricaduti sul grande protagonista della serie, ma rimarremo nel dubbio ancora per un po’.

El Camino: Il film di Breaking Bad arriverà su Netflix l’11 ottobre in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. Più tardi verrà trasmesso anche dall’emittente televisiva statunitense AMC.

 


Segui Meganerd su FacebookTwitter,


Commenti