Vikings: Valhalla – Diffuso il teaser trailer ufficiale della serie Netflix

Scontri, violenza, sangue: Vikings: Valhalla si mostra in questo nuovo teaser trailer della serie che arriverà su Netflix il prossimo 25 febbraio

vikings valhalla

In attesa di vedere i primi episodi di Vikings: Valhalla, ecco arrivare un nuovo teaser trailer della serie che sbarcherà su Netflix a partire dal prossimo 25 febbraio. Possiamo dare così un’occhiata su quello che ci aspetterà in questa nuova produzione, che già si preannuncia ricca di combattimenti, sangue e violenza a go-go. Probabilmente ricorderete che lo scorso settembre, durante l’evento streaming Tudum – organizzato dalla piattaforma streaming per comunicare tutte le novità in serbo per la nuova stagione – fosse già stato mostrato un primissimo teaser.

Ora però è arrivato il momento di svelare qualcosa in più:

 

Vikings: Valhalla è la nuova serie originale Netflix creata da Jeb Stuart e sarà ambientata cento anni dopo la conclusione della serie precedente, per l’esattezza nel XI Secolo. Racconterà le gesta di alcuni leggendari vichinghi, come l’intrepido navigatore Leif Eriksson (interpretato da Sam Corlett), sua sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsoon), Harald Hardrada, capace di unire i seguaci di Odino e i cristiani (interpretato da Leo Suter), Bradley Freegard sarà King Canute, re di Danimarca mentre Johannes Johannesson avrà il ruolo di Olaf Haraldson.

Che ne pensate di questo teaser trailer? Seguirete la serie? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.