Titans – Michael Mosley sarà Doctor Light nella seconda stagione

Nella seconda stagione di Titans vedremo Michael Mosley, star di Ozark, unirsi al cast nei panni del misterioso Doctor Light.

Michael Mosley Ozark

La seconda stagione di Titans debutterà negli USA il 6 settembre, negli ultimi mesi sono emersi i nomi di chi si aggiungerà al cast interpretando nuovi personaggi dei fumetti DC. Tra tutti spicca Iain Glen, famoso al grande pubblico per la sua interpretazione di Jorah Mormont in Game of Thrones, che vestirà i panni di Bruce Wayne, ci sarà poi Esai Morales come Deathstroke, Joshua Orpin come Superboy, Drew Van Acker come Aqualad e Natalie Gumede come Mercy Graves. Vedremo inoltre di sfuggita anche Superman, che avrà lo stesso ruolo che ha ricoperto Batman nella prima stagione, per poi ottenere un ruolo più importante nella terza.

Ora un altro nome si aggiunge alla lista, la star della serie Netflix Ozark Michael Mosley debutterà in Titans interpretando Doctor Light. Si tratta di un supercriminale minore dell’universo DC apparso per la prima volta nei fumetti nel 1962, nel corso delle pubblicazioni le sue vere identità sono state due, Arthur Light e Jacob Finlay, ma non è ancora noto quale delle due sarà riportata nella serie tv.

Per ora non sono stati diffusi molti dettagli sul personaggio, su come si inserirà nella trama della serie o su quale sarà il suo rapporto con i Titans. Restiamo in attesa di aggiornamenti e aspettiamo con ansia di vedere la seconda stagione di una delle serie rivelazione degli ultimi anni.

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!




Commenti