Titans – Natalie Gumede sarà Mercy Graves nella seconda stagione

Nella prossima stagione di Titans vedremo entrare in scena Mercy Graves, che sarà interpretata da Natalie Gumede.

Titans – Natalie Gumede sarà Mercy Graves nella seconda stagione

Mercy Graves sarà un personaggio ricorrente nella seconda stagione di Titans. A confermarlo è stato Deadline, pubblicando la notizia del casting di Natalie Gumede, che sarà l’interprete della guardia del corpo di Lex Luthor.

Dai fumetti ricordiamo che Mercy Graves è lo spietato braccio destro di Lex, la descrizione degli sceneggiatori della serie DC è questa:

“Mercy Graves è la spietata, astuta guardia del corpo e braccio destro del famigerato Lex Luthor; serve il suo capo con lealtà assoluta. La sua connessione con i Luthor è profonda, poiché Mercy è stata amica della famiglia e parte della vita di Lex sin da quando erano giovani.”

Natalie Gumede è nota al pubblico televisivo per aver interpretato Ashley in Doctor Who: Christmas Special, trasmesso il 25 dicembre 2014 e, più tardi, per il suo ruolo in Jekyll & Hyde. Il personaggio di cui vestirà i panni in Titans ha debuttato nei fumetti DC nel 1999, ma la sua prima apparizione è stata proprio in tv, all’interno di Superman: The Animated Series nel 1996.



Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti