Titans: ecco il volto di Aqualad nella seconda stagione

Titans tornerà in autunno con la seconda stagione, alle new entry già annunciate ora si aggiunge anche Aqualad.

Nella seconda stagione di Titans ci sarà una nuova new entry, è stato annunciato infatti l’arrivo di Aqualad. L’account ufficiale della serie ha pubblicato da poco un tweet che ritrae l’immagine del personaggio DC e annuncia il nome di chi vestirà i suoi panni:

Sarà Drew Van Acker ad interpretare il super eroe nella trasposizione televisiva. L’attore, noto al grande pubblico per il ruolo di Jason DiLaurentis in Pretty Little Liars, ha pubblicato a sua volta degli scatti che annunciano la sua entrata nel cast:

View this post on Instagram

#DCUniverse #titans

A post shared by Drew Van Acker (@drewvanacker) on

View this post on Instagram

✈️ Toronto #game2 / #dctitans

A post shared by Drew Van Acker (@drewvanacker) on

Il personaggio di Aqualad  nei fumetti è uno dei membri fondatori dei Titans, nonché braccio destro di Aquaman, che lo ha addestrato a difendere gli oceani dentro e fuori dall’acqua. E’ nato ad Atlantis ed è membro della corte, ma negli episodi si allontanerà dal suo mentore per entrare a far parte dei Titans.


Non è chiaro se Van Acker avrà un ruolo ricorrente nella prossima stagione, la sua apparizione si aggiunge alle altre new entry già annunciate, come Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Jericho), Chelsea T. Zhang (Ravager), Joshua Orpin (Superboy), Iain Glen (Bruce Wayne) and Natalie Gumede (Mercy Graves) e Curran Walters (Jason Todd)



Commenti