This England – La serie con Kenneth Branagh slitta di una settimana

La miniserie This England, in onda su Sky Italia e Now, slitta di una settimana: i 6 episodi con Kenneth Branagh arriveranno in esclusiva dal 30 settembre 2022

this is england

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:


Creata, diretta e co-sceneggiata da MICHAEL WINTERBOTTOM
KENNETH BRANAGH nei panni di BORIS JOHNSON
UNA MINISERIE IN 6 EPISODI SUL DIETRO LE QUINTE DELLA SUA GESTIONE DI UN EVENTO CHE HA STRAVOLTO NON SOLO IL REGNO UNITO MA IL MONDO INTERO: LA PANDEMIA DA COVID-19

Co-sceneggiata e diretta da Michael Winterbottom, è l’attesissima THIS ENGLAND, la serie tv Sky Original in 6 episodi con il vincitore del premio Oscar® e del premio Bafta Kenneth Branagh nei panni di Boris Johnson, raccontato nei tumultuosi primi mesi da Premier britannico. La serie andrà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 30 settembre, con due episodi a settimana tutti i venerdì su Sky Atlantic.

This England (precedentemente conosciuta come This Sceptred Isle) racconterà l’impatto che la prima ondata della pandemia da Coronavirus ha avuto sul Regno Unito. La miniserie porterà gli spettatori fra i corridoi del potere, con Johnson alle prese con Covid-19, Brexit e una controversa vita politica e personale.

Gli eventi politici si intrecceranno con storie provenienti da tutto il Paese, dagli esperti e gli scienziati impegnati in una lotta contro il tempo per arrivare a comprendere come si trasmette il virus, ai dottori, gli infermieri e gli operatori delle case di riposo in prima linea per contenere e superare l’emergenza, fino alle persone comuni le cui vite sono state gettate nel caos dalla pandemia.

This England è prodotta dalla Revolution Films di Michael Winterbottom e dalla Passenger di Richard Brown.

THIS ENGLAND – Dal 30 settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.