The Suicide Squad – Ecco tutti i personaggi del film di James Gunn

Al DC FanDome sono stati svelati tutti gli attori che parteciperanno al nuovo film della Suicide Squad diretto da James Gunn, oltre a un dietro le quinte davvero interessante

the suicide squad roll call

Al DC FanDome non ci sono solo la Snyder Cut e Batman: la Suicide Squad di James Gunn si è ritagliata uno spazio davvero importante e sebbene non sia stato possibile confezionare un trailer, abbiamo avuto comunque l’opportunità di vedere sia un “roll call” con tutti gli attori che prenderanno parte al film (e si tratta di nomi davvero di prim’ordine, basti pensare a Idris Elba o alla conferma di Margot Robbie), che un succoso dietro le quinte, che ci ha fatto venire ancor di più un hype pazzesco per questo film.

Dimenticate la Suicide Squad di David Ayer del 2016: qui siamo totalmente su un altro livello.

Iniziamo dunque a dare un’occhiata al cast che comporrà il nuovo film di James Gunn, che durante il panel del DC FanDome ci è sembrato assolutamente carico e perfettamente calato nella nuova realtà della DC. Nel suo The Suicide Squad troveremo:

Margot Robbie, Idris Elba, Joel Kinnaman, John Cena, Viola Davis, Jai Courtney, Michael Rooker, Flula Borg, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Steve Agee, Mayling Ng, Peter Capaldi, Alice Braga, Pete Davidson, Nathan Fillion, Sean Gunn, Storm Reid, Taika Waititi, Joaquín Cosío e Juan Diego Botto.

Ecco il video di presentazione dei personaggi:

Durante il panel, James Gunn ha rivelato di aver voluto sul set John Ostrander, scrittore di un memorabile ciclo della Suicide Squad a fumetti:

«Questa è una domanda incredibile, cui sono entusiasta di rispondere perché, in realtà, ho avuto una lunga conversazione con John Ostrander su questo. Perché è venuto e ha visitato il set. E ho detto: “Non penso a questo film tanto come un adattamento dei tuoi fumetti, penso a questo film come un sequel dei tuoi fumetti, della tua run nei fumetti”. Cosa ci farebbe John Ostrander con questi personaggi se fossero passati trent’anni dal suo primo inizio? E quindi penso che abbia lo spirito e la linfa vitale dei fumetti di Ostrander»

Peter Safran, produttore del film, ha confermato che questo sarà un vero e proprio reboot, ecco perché non è da considerarsi un sequel del film del 2016, nonostante la presenza di Harley Quinn, Capitan Boomerang e Amanda Waller, unici “superstiti” della pellicola di David Ayer.
Da segnalare l’ingresso nel cast di Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarock per i Marvel Studios e fresco di Oscar per Jojo Rabbit.

Diamo ora un’occhiata dietro le quinte:

L’uscita di The Suicide Squad è prevista per il prossimo anno, il 6 agosto 2021.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *