The Mandalorian – La terza stagione potrebbe uscire questa estate

Secondo l’attore Giancarlo Esposito la stagione 3 di The Mandalorian potrebbe essere rilasciata questa estate. Ecco tutti i dettagli

the mandalorian 3

The Mandalorian ha avuto un successo forse inaspettato, tanto da rendere l’attesa per la messa in onda della nuova stagione, la terza, davvero spasmodica! Sebbene non ci sia ancora una data di lancio ufficiale, l’attore Giancarlo Esposito (che nello show interpreta l’antagonista Moff Gideon) sembra essere sicuro di quando questa approderà finalmente su Disney+.

Interpellato durante la promozione della sesta e ultima stagione di Better Call Saul, l’attore ha espresso quanto segue:

«Arriverà presto. Ho da fare ancora un paio di cose per quella stagione, dei ritocchi finali su quello che farò, ma credo arriverà durante l’estate. Non c’è ancora una data, ma arriverà presto»

Se davvero arrivasse entro l’estate, potremmo finalmente conoscere quale destino attende i protagonisti, Din Djarin (il vero nome del mandaloriano) e il piccolo Grogu, sebbene un piccolo assaggio fosse stato già servito negli episodi finali dello show dedicato a Boba Fett The Book of Boba Fett.

Certo, nonostante quanto affermato da Esposito, serve ancora la conferma ufficiale da parte di Disney, la quale potrebbe arrivare proprio durante la Star Wars Celebration del prossimo 28 maggio.

Cosa pensate a proposito delle parole di Giancarlo Esposito? E che aspettative avete per la nuova stagione? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.