The Gilded Age – Trailer della nuova serie di Julian Fellowes

HBO ha diffuso il primo trailer di The Gilded Age, la nuova serie di Julian Fellowes, creatore di Downton Abbey.

The Gilded Age

Dopo Downton Abbey, Julian Fellowes è pronto a portarci di nuovo nel passato, tra costumi e sfarzi. Sta infatti per arrivare The Gilded Age, la nuova serie ideata da Fellowes che seguirà la storia di alcuni milionari nella New York del 1880.

Da poche ore HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale:

Le vicende hanno inizio nel 1882, quando un’orfana Marian Brook si trasferisce nella casa delle zie Agnes Van Rhijn e Ada Brook a New York. Insieme a Peggy Scott, donna afroamericana che la accompagna nel viaggio, Marian si ritrovaerà in una guerra sociale tra una delle sue zie e i loro vicini, ricchi esponenti della nuova società, in un mondo all’inizo dell’età moderna dove poter gettare le basi per il suo futuro.

Insieme al trailer, sono state pubblicata anche le prime immagini in anteprima:

Nel cast di The Gilded Age vedremo Carrie Coon, Morgan Spector, Denée Benton, Louisa Jacobson, Taissa Farmiga, Blake Ritson, Simon Jones, Harry Richardson, Thomas Cocquerel, Jack Gilpin, Cynthia Nixon e Christine Baranski.

La sceneggiatura è stata affidata a Fellowes e Sonja Warfield, mentre alla regia vedremo Michael Engler e Salli Richardson-Whitfield. Tra i produttori esecutivi, figurano lo stesso Fellowes, Gareth Neame, Michael Engler, David Crockett e Salli Richardson-Whitfield.

The Gilded Age è composta in tutto da nove episodi e debutterà il prossimo 24 gennaio su HBO.

Che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: screenweek.it


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *