The Boys – Billy Butcher nella prima foto della seconda stagione

Karl Urban ha pubblicato la prima foto di Billy Butcher direttamente dal set della seconda stagione di The Boys.

The Boys 2

L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA PRIMA STAGIONE DI THE BOYS

Seth Rogen e Evan Goldberg, creatori della serie The Boys, hanno già anticipato che la seconda stagione sarà migliore della prima. Non sappiamo se sarà veramente così, ma ciò che possiamo facilmente intuire è che nei prossimi episodi scorreranno fiumi di sangue. Karl Urban, che nella serie interpreta Billy Butcher, ha infatti pubblicato tramite il suo account Instagram una prima foto direttamente dal set della seconda stagione, in cui sembra reduce da un vero e proprio massacro. Eccola qui:

“Quello l’ho totalmente macellato!” dice nella didascalia, coperto di sangue ma soddisfatto dell’accaduto. Non sono ancora emersi molti dettagli sulla seconda stagione di The Boys, ma si suppone che possa fare il suo debutto l’anno prossimo più o meno nello stesso periodo della prima, essendo le riprese già iniziate. 

Per quanto riguarda la trama, sappiamo che Mr. Edgar, interpretato da Giancarlo Esposito, avrà più spazio, come presidente della Vought Corp. dovrà infatti cercare nuovi Super ora che i Sette sono ridotti a tre. 

The Boys è tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson e cerca di riportare la storia sul piccolo schermo, rispettandone il linguaggio forte e le scene estreme. E’ disponibile su Amazon Prime Video dal 26 luglio, l’avete già vista? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!


 



Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti