The Boys – Amazon rinnova la serie per una seconda stagione

In occasione del San Diego Comic-Con Amazon ha annunciato il rinnovo ufficiale di The Boys per una seconda stagione, ancor prima del debutto della prima.

Durante il panel del San Diego Comic-Con dedicato a The Boys, Amazon ha annunciato ufficialmente il rinnovo della serie per una seconda stagione, ancor prima del debutto della prima. La serie è basata sull’omonimo lavoro di Garth Ennis e Darick Robertson, in cui si immagina un mondo dove i supereroi sono delle vere superstar, con pregi, difetti e lati oscuri.  In questo contesto, i The Boys sono un gruppo di eroi minori, assoldati per arginare la corruzione dei più famosi, ed eliminare la minaccia che in realtà rappresentano per il mondo.

Un rinnovo anticipato era già stato ipotizzato, ma solo ora è arrivata la conferma ufficiale, insieme all’annuncio di una nuova aggiunta al cast: Aya Cash (You’re The Worst) sarà probabilmente Stormfront, una sorta di unione estremamente razzista di Thor e Shazam!

The Boys farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video il 26 luglio, nel cast vedremo Karl Urban come Billy Butcher, Jack Quaid come Hughie, Laz Alonso come Mother’s Milk, Tomer Capon come Frenchie, Karen Fukuhara come The Female, Erin Moriarty come Annie January, Chace Crawford come The Deep, Antony Starr come Homelander e Simon Pegg come il padre di Hughie.


Potete rivedere il trailer ufficiale, che abbiamo pubblicato qui.



Commenti