The Batman, le action figure approdano nella DC Multiverse Line di McFarlane Toys

Le action figure di The Batman approdano nella collezione McFarlane Toys con una nuova linea di action figure per il Cavaliere Oscuro, Catwoman, l’Enigmista e molto altro ancora

Durante il DC FanDome McFarlane Toys ha svelato la sua prima linea di action figure tratte dal prossimo film della DC, The Batman. C’è anche una possibile data di rilascio nei negozi, che sembra essere confermata per gennaio 2022, ben due mesi prima dell’uscita della pellicola nelle sale. I prezzi si aggireranno intorno ai 25,00$.

Dal trailer abbiamo avuto anche la conferma che in The Batman avremo a che fare con un giovane cavaliere oscuro, alle presi con una Gotham City invasa dall’ondata di terrore dell’Enigmista. L’action figure di Batman è basata segue i tratti somatici di Robert Pattinson e sarà dotata di un accessorio, la classica pistola con rampino di Batman. Paul Dano interpreterà l’Enigmista, la cui action figure è stata realizzata per maneggiare una piccola pala. L’action figure di Zoë Kravitz nei panni di Catwoman è dotata invece della tipica frusta della gatta. Infine, il Batcycle come potete vedere nelle immagini che abbiamo riportato qui sopra.

McFarlane Toys è un’azienda che è stata fondata nel 1994 da Todd McFarlane per realizzare giocattoli e oggetti da collezione premium per collezionisti adulti. La società avviò l’attività in origine per produrre figure della popolare serie a fumetti Spawn di McFarlane . Oggi la produzione si è allargata introducendo prodotti basati su altri fumetti, programmi TV e film.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *