Ted Lasso – L’AFC Richmond arriva su FIFA 23

Ted Lasso e l’AFC Richmond, protagonisti della serie TV Apple+, saranno disponibili sul gioco di calcio FIFA 23 in tutte le modalità. Ecco i dettagli e il trailer d’annuncio.

Qualche indizio era stato lasciato per strada dall’inizio della settimana ma ora è tutto ufficiale: Ted Lasso e la sua squadra di calcio, l’AFC Richmond, saranno presenti su FIFA 23.

La squadra e il suo allenatore sono protagonisti nell’omonima serie TV di Apple+ che, fino ad ora, conta due stagioni. Ted Lasso, interpretato da Jason Sudeikis, è un allenatore di football americano che, diventato una star del web per un’esultanza, finisce ad allenare la squadra inglese di Premier League.

Ora, EA Sports ha presentato un trailer dedicato a Ted e il Richmond grazie al quale diventa ufficiale il loro arrivo sul gioco di calcio FIFA 23. Vediamolo insieme:

Ecco, inoltre, la descrizione dedicata:

“Questo significa che Ted Lasso, Coach Beard e i giocatori più importanti dell’AFC Richmond, tra cui Jamie Tartt, Dani Rojas, Sam Obisanya, Roy Kent e Isaac McAdoo, saranno tutti presenti su FIFA 23, insieme a Nelson Road, lo stadio di casa del club.

Potrai selezionare Ted Lasso, uno dei più grandi motivatori di questo sport, come tecnico giocabile nella modalità Carriera, oppure potrai allenare l’AFC Richmond scambiandolo con un club della Premier League o di qualsiasi altro campionato giocabile nella modalità Carriera.

L’AFC Richmond sarà disponibile nelle modalità Calcio d’Inizio, Carriera, Amichevoli Online, Stagioni Online con lo stadio Nelson Road come casa. 

In FIFA 23 Ultimate Team potrai inoltre mostrare il tuo amore per l’AFC Richmond con una serie di oggetti di personalizzazione, tra cui oggetti e divise TIFO autentici, oltre a poter scegliere Ted Lasso o Coach Beard come allenatore del tuo club. Tutti i contenuti dell’AFC Richmond in FUT saranno disponibili attraverso obiettivi e sfide.”

Ted Lasso ha racimolato numerosi riconoscimenti, anche nell’ultima edizione degli Emmy: noi ve ne avevamo parlato – benissimo – qui.

Avete visto Ted Lasso? Cosa pensate di questo annuncio? Siete giocatori di FIFA? Contenti di questa aggiunta? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: EA Sports


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.