Supergirl – Nella nuova serie arriva Lex Luthor


Il più grande nemico di Superman sta per arrivare anche nella serie tv della Ragazza d’Acciaio: ecco finalmente Lex Luthor

Lex Luthor sta per fare il suo debutto nella serie tv di Supergirl e i fan già esultano! Il cast della Superman Family ormai è davvero al completo e nella nuova stagione vedremo anche il più grande nemico dell’Uomo d’Acciaio.
Sarà l’attore Jon Cryer, che molti di voi ricorderanno per la sit-com “Due uomini e mezzo”, a interpretare uno dei villain più affascinanti dell’universo DC.

 

I produttori esecutivi  Robert Rovner e Jessica Queller hanno rilasciato delle dichiarazioni davvero entusiastiche al riguardo: «Siamo entusiasti oltre ogni misura nel portale un cattivo iconico come Lex Luthor in Supergir, e di inserirlo nella trama da noi orchestrata in questa stagione. Abbiamo spinto per avere Lex nella serie sin da quando è iniziata e siamo entusiasti nel vederlo finalmente arrivare. Non vediamo l’ora di vedere come porterà scompiglio a Central City e come interagisca non solo con Supergirl, ma anche con sua sorella Lena Luthor (Katie McGrath)»

«Siamo grandissimi fan di Jon Cryer, e lui è stato subito il nostro preferito per l’iconico ruolo di Lex Luthor. Jon è super-talentuoso, e il fatto che abbia interpretato Lenny Luthor in Superman IV gli conferisce ulteriore spessore. Siamo più che emozionati di dare il benvenuto a Jon nella famiglia di Supergirl.»


Nella quarta stagione di Supergirl compariranno anche Superman e Lois Lane. Non vediamo davvero l’ora di vederli tutti insieme contro Lex e Lena Luthor!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *