Sex and the City – Confermata la seconda stagione di And Just Like That

Continua il sequel di Sex and the City con la conferma della seconda stagione di And Just Like That

Sex and the City - Confermata la seconda stagione di And Just Like That

Dopo ventitré anni Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis), le newyorkesi amanti della moda e del bel vivere, si sono ritrovate  alle prese con i loro cinquant’anni, assieme a nuovi problemi e drammi da affrontare.  Il titolo della serie, And Just Like That…, fa riferimento alle tipiche frasi in cui Carrie, al termine di ogni episodio, traeva somme, pro e contro sulla sua vita, le emozioni, i progetti e il futuro.

Dopo l’ottimo riscontro di cui hanno goduto i primi dieci episodi di And Just Like That è arrivata la conferma di una seconda stagione e certo non era così scontato. L’assenza di Kim Cattral (Samantha Jones), la prematura scomparsa di Willie Garson (Stanford Blatch) e lo scandalo che ha coinvolto Chris Noth (Mr. Big) avevano fatto sorgere un enorme punto di domanda sul futuro della serie.

In un’intervista rilasciata a Deadline, sia il produttore esecutivo della serie Michael Patrick King che il Chief Content Officer di HBO/HBO Max Casey Bloys si sono vantati del successo dello show. 

Sono felice ed entusiasta di raccontare altre storie su questi personaggi vivaci e audaci, interpretati da questi attori potenti e straordinari. Il fatto è che siamo tutti entusiasti. E proprio così… la nostra sex life è tornata“, ha affermato King. Sarah Aubrey, Head of Original Content di HBO Max ha aggiunto: “Siamo stati deliziati del dibattito culturale generato da questi personaggi e dalle loro storie, ambientate in un mondo che già conosciamo e amiamo così tanto. Siamo orgogliosi del lavoro svolto da Michael Patrick King e dai nostri meravigliosi sceneggiatori, produttori, cast e troupe per portare queste storie sullo schermo. Non vediamo l’ora che i fan vedano cosa c’è in serbo per la stagione 2!

Non ci rimane che aspettare aggiornamenti sul secondo capitolo di And Just Like That!

Cosa ne pensate di questa notizia, avete visto la prima stagione? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.