Sex and the city – Carrie ed Aiden riuniti in And just like that 2

Continuano le riprese della seconda stagione di And just like that, serie sequel di Sex and the city. Alcune foto dal set annunciano un grande ritorno, quello di John Corbett nei panni di Aiden Shaw. Ecco tutti i dettagli

Sex and the city - Carrie ed Aiden riuniti in And just like that 2

Dopo ventitiquattro anni Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis), le newyorkesi amanti della moda e del bel vivere, si sono ritrovate  alle prese con i loro cinquant’anni, assieme a nuovi problemi e drammi da affrontare.  Il titolo della serie, And Just Like That, fa riferimento alle tipiche frasi in cui Carrie, al termine di ogni episodio, traeva somme, pro e contro sulla sua vita, le emozioni, i progetti e il futuro.

Grazie all’ottimo riscontro di cui hanno goduto i primi dieci episodi di And Just Like That era arrivata la conferma di una seconda stagione e certo non era così scontato. L’assenza di Kim Cattral (Samantha Jones), la prematura scomparsa di Willie Garson (Stanford Blatch) e lo scandalo che ha coinvolto Chris Noth (Mr. Big) avevano fatto sorgere un enorme punto di domanda sul futuro della serie.

E ora è proprio così… Carrie e Aidan sono tornati insieme.

Ad agosto la produzione aveva annunciato che John Corbett si sarebbe unito alla seconda stagione di And Just Like That di HBO Max… e ora potete vederlo da soli

Dopo due tentativi falliti di far funzionare la loro relazione nella prima serie e quel bacio ad Abu Dhabi in Sex and the City 2, sembrava che non ci fosse più alcuna speranza. Aiden era sposato con una collega designer di mobili e Carrie, beh, Carrie aveva Big. Mr. Big è morto nella prima stagione, lasciando Carrie di nuovo sulla scena dei single di New York City e il destino della moglie di Aiden sarà sicuramente rivelato nella nuova stagione.

Aidan Shaw è stato uno dei due famosi personaggi preferiti dai fan di Sex and the City che non sono apparsi nella prima stagione di And Just Like That…, insieme a Samantha  Jones (Kim Cattrall). Mentre il revival dell’iconica serie HBO è stato annunciato fin dall’inizio incentrato su Carrie (Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) senza piani per il coinvolgimento di Cattrall, i fan hanno aspettato fino agli ultimi secondi della stagione finale per la comparsa di Aiden che si sarebbe presentato dopo che Corbett aveva anticipato la sua partecipazione sui tabloid.

Cosi vi aspettate dalla seconda stagione di And just like that? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *