Pennyworth – Ecco il teaser trailer della serie su Alfred


Dopo Gotham, ecco un’altra serie prequel per l’universo di Batman: arriva Pennyworth, spin off interamente dedicato a un giovane Alfred, colui che diventerà il maggiordomo di Bruce Wayne

Pennyworth-feature

Pennyworth – La serie TV che esplora il passato di Alfred, il maggiordomo di Batman

Per una serie prequel che si conclude (Gotham), un’altra è già pronta in rampa di lancio: ecco a voi Pennyworth, lo spin off interamente dedicato a colui che diventerà il maggiordomo (nonché principale alleato) di Batman, il mitico Alfred.

Epix ha pubblicato finalmente il primo teaser trailer di questa nuova serie, che ci farà scoprire qualcosa in più sul personaggio che sostanzialmente ha allevato Bruce Wayne come un figlio. Scopriremo che anche Alfred, così come il suo futuro datore di lavoro, ha dovuto affrontare una sorta di “lato oscuro” ai tempi in cui viveva a Londra.

Pennyworth – Il primo teaser trailer

La trama racconterà la storia di un giovane ex soldato della British SAS (Alfred, appunto) della Londra degli anni ’60 e del suo incontro con un ricco e potente americano col quale unisce le forze, Thomas Wayne. Al centro delle vicende il tentativo di rapimento di Thomas da parte della Raven Society, società segreta paragonabile alla Corte dei Gufi dei fumetti, come spiega Ludens. Alfred s’imbatterà nella Raven Society poiché la donna che ama, Esme, è stata catturata e dunque utilizzerà tutte le sue abilità per cercare di salvarla.


Il giovane Alfred è interpretato da Jack Bannon (The Imitation Game) ed è descritto come “un ragazzo londinese giovane, bello, allegro, affascinante e intelligente, onesto, socievole e spiritoso, che nessuno vede come un sicario della SAS”. 
Thomas Wayne ha invece il volto di Ben Aldridge ed è presentato come “un giovane miliardario dalla faccia pulita, proveniente dall’East Coast degli Stati Uniti. Positivo e pacato, il giovane aristocratico trova in Alfred Pennyworth un’improbabile alleato”.

Pennyworth – Episodi e data d’uscita

La nuova serie Epix è prodotta da Bruno Heller (già showrunner di Gotham). Da quanto trapela sarebbero già stati ordinati dieci episodi per la prima stagione che andrà in onda la prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *