Pedro Pascal vicinissimo al ruolo di Reed Richards nel reboot dei Fantastici 4

Notizia clamorosa dagli States: Pedro Pascal sarebbe in trattativa avanzata per interpretare Reed Richards nel nuovo film dei Fantastici Quattro, il primo interamente realizzato dai Marvel Studios. Ecco tutti i dettagli

Fantastic-Four-Pedro

 

Da quando è stato annunciato il reboot dei Fantastici Quattro per i Marvel Studios, i social sono impazziti per cercare di capire quali attori sarebbero stati scelti questa volta per quella che sarà la terza incarnazione cinematografica del gruppo creato negli anni 60 da Stan Lee e Jack Kirby. Voci, sussurri e grida dai corridoi di Hollywood volevano prima il ruolo di Reed Richards saldamente nelle mani dell’ottimo John Krasinski, che abbiamo visto (solo per una manciata di minuti) nei panni del geniale leader del quartetto in Doctor Strange Nel Multiverso della Follia, primo film Marvel Studios in cui vengono nominati i Fantastici Quattro, anche se di una realtà alternativa.

Poi è stato il turno di Adam Driver, che fqualche mese fa sembrava vicinissimo al ruolo insieme a Margot Robbie, che sarebbe dovuta essere ovviamente Sue Storm, la Donna Invisibile. Le cronache riportano che anche in quel caso le trattative erano a buon punto, ma poi qualcosa ha fatto saltare tutto, costringendo Kevin Feige a una nuova ricerca. Fantastic Four sarà un film molto importante per i Marvel Studios, che non si possono davvero più permettere passi falsi, ecco perché la scelta del cast mai come ora sembra essere di cruciale importanza. In estate si era parlato anche di Matt Smith (House of the Dragon), ma il nome non convinceva molto.

Dalla scorsa notte rimbalza nella rete un nome nuovo, a cui non aveva pensato nessuno: Pedro Pascal. Stando a quanto riportano diverse fonti (molto attendibili) l’ottimo protagonista di The Mandalorian e The Last of Us sarebbe davvero a un passo dal diventare il nuovo Reed Richards, quello che prenderà per mano il Marvel Cinematic Universe fino alle Secret Wars. Un accordo definitivo non è ancora stato raggiunto, anche perché Pascal sarà impegnato con le riprese del film Il Gladiatore 2 e della seconda stagione della serie The Last of Us; ma se gli Studios capitanati da Kevin Feige riusciranno ad aggirare il suo fittissimo calendario, allora il ruolo sarà suo.

Qualora le cose dovessero andare così, vi piacerebbe vedere Pedro Pascal protagonista dei nuovi Fantastici Quattro? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *