Paper Girls vol. 5 – Le prime pagine in anteprima


Arriva in tutte le fumetterie e librerie il penultimo volume di Paper Girls, la la serie ideata da Brian K. Vaughan (testi) e Cliff Chiang (disegni). In anteprima, ecco le prime pagine dell’edizione italiana, pubblicata da Bao Publishing

Paper Girls è stata una vera e propria ventata d’aria fresca nel campo dei comics. Brian K. Vaughan è riuscito ancora una volta a creare una storia coinvolgente, appassionante e soprattutto mai scontata, supportata dai bellissimi disegni di un Cliff Chiang in grande forma. Per noi è un piacere poter condividere con voi le prime pagine del quinto e penultimo volume, seguito dalla sinossi ufficiale diffusa da Bao Publishing, l’editore italiano di Paper Girls.

Eccole qui:

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita di Paper Girls 5 il penultimo volume della saga ideata da Brian K. Vaughan (testi) e Cliff Chiang (disegni).

Perse nel XXIII secolo, le quattro ragazze di Cleveland devono trovare un modo per tornare a casa, nel 1988. Ma il Grande Padre e gli Anziani non sono d’accordo, anche perché cominciano a sospettare che queste adolescenti rappresentino un’anomalia imprevista e pericolosa.

Mac deve sperare che quel tempo futuro contenga la cura per il male che sa che un giorno la ucciderà, e KJ cerca di non svelarle un segreto che la angoscia sempre di più, qualcosa che vorrebbe poter seppellire nel suo cuore per sempre.
Questo quinto volume è il penultimo della saga creata da Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, che condurrà alla conclusione esplosiva di una delle serie più amate degli ultimi anni.

Paper Girls 5 è disponibile in libreria e fumetteria dal 28 febbraio 2019



Commenti