One Piece Red – Annunciato il romanzo

Per il mese d’agosto Shueisha ha annunciato l’uscita del romanzo tratto da One Piece Red, il nuovo film tratto dal manga di Eiichiro Oda

One Piece Red - Annunciato il romanzo

√ą stato annunciato da Shueisha che One Piece Red, il nuovo film tratto dal manga di Eiichiro Oda in uscita il 6 Agosto, ricever√† un adattamento sotto forma di romanzo in uscita il 9 Agosto. La scrittura di quest’ultimo √® stata affidata a Jun Esaka, gi√† autore del romanzo spin off One Piece Heroines,oltre che di numerosi romanzi di Naruto.

Il film diretto da Goro Taniguchi e scritto da Tsutomu Kuroiwa, entrambi gi√† visti all’ opera su precedenti adattamenti cinematografici del manga, vedr√† come protagonista il nuovo personaggio di Uta,ossia la figlia di Shanks il rosso,uno dei personaggi pi√Ļ amati ed importanti dell’opera. Inoltre, √® stato annunciato che Oda stesso si occuper√† della produzione esecutiva, nonch√© della realizzazione degli outfit da battaglia dei personaggi,che saranno un mix di abiti pirateschi e rock,con tanto di borchie e pelle,con qualche richiamo alle armature medievali.

Ovviamente non mancheranno i personaggi classici del manga piratesco di Oda, come Monkey D. Luffy (o Rufy) il protagonista indiscusso della serie che compare all’interno del trailer. Siamo sicuri che anche altri storici componenti della sua banda di pirati comparirà nel nuovo film!

One Piece Red sarà diretto da Goro Taniguchi (Code Geass , One Piece: Defeat The Pirate Ganzak!) su una sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O) e dello stesso creatore Eiichiro Oda che sarà anche produttore esecutivo.

One Piece Red uscirà in Giappone il prossimo 6 agosto mentre non è stata ancora diffusa alcuna data per il mercato occidentale. L’unica certezza è che in Italia il film sarà distribuito nelle sale da Anime Factory, come annunciato in precedenza.

One Piece √® l‚Äôopera nata dal genio e dall‚Äôestro inesauribile del maestro EiichirŇć Oda che, ricordiamo, ha raggiunto anche in Italia quota 100 volumi¬†e¬†Star Comics, editore italiano del manga, ha festeggiato con tutti gli onori uno dei pi√Ļ celebri fumetti giapponesi degli ultimi 30 anni nel migliore dei mod.

Sono stati inoltre annunciati i primi nomi nel cast doppiaggio.Uta sar√† doppiata da Kaori Nazuka per le parti parlate, mentre¬† le parti cantate saranno affidate alla cantante Ado,che interpreter√† anche il tema principale del film intitolato “Shinjidai”.Infine Kenjiro Tsuda sar√† la voce del personaggio di Gordon.

Cosa ne pensate di questa notizia? Apsettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

Fonte: animenewsnetwork


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.