One Piece – Il finale sarà devastante


Durante il Saudi Anime Expo sono arrivate altre indiscrezioni sul finale di One Piece. Sembrano essere confermati i 5 anni alla fine.

one piece wano

Durante il Saudi Anime Expo ci sono state molte dichiarazione importati sul futuro di One Piece. Il manga è stato il tema principale della conferenza per i festeggiamenti dei 20 anni della serie e per promuovere One Piece: Stampede. L’ospite d’eccezione era il produttore della Toei Animation, Shinji Shimitzu, che lavora davvero da molti anni dietro a One Piece e si è fatto scappare delle anticipazioni davvero forti. ATTENZIONI SPOILER per chi prosegue nella lettura.

Il produttore si è sbilanciato e ha dichiarato di sapere cosa sia davvero il famoso One Piece. Ha detto che il finale sarà più devastante della morte di Ace Pugno di Fuoco e confermato che nella fine della saga di Wano ci saranno informazioni chiave sul famoso tesoro.
one piece kaido
Anche Shimitzu ha confermato, come Oda e il suo editor, che la saga dei pirati dovrebbe concludersi nei prossimi 5 anni. Poi ha aggiunto che secondo lui lo scontro tra Rufy e Kaido sarà davvero epico, molto meglio di quello contro Katakuri. Stesse aspettative alte anche per il faccia a faccia tra Kaido e Big Mom.
Il produttore inoltre spera di poter lavorare in un secondo momento sulle storie One shot che Oda propone nella prima pagina di molti capitoli del manga.


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Commenti