One Piece e i LA Rams: la collaborazione che non ti aspetti

One Piece fa squadra con i LA Rams: anime e football si incontrano in una splendida collaborazione

one piece stadium

Questo dicembre gli appassionati di football e di anime, in particolare della Ciurma di Cappello di Paglia, avranno una splendida sorpresa al SoFi Stadium di Inglewood, in California.

Si tratta di un evento epocale: secondo SoraNews24, questa collaborazione tra i Los Angeles Rams e One Piece sarà la prima volta in cui la popolare squadra di football integrerà un franchise giapponese durante una partita. Il 3 dicembre i Rams affronteranno i Cleveland Browns, mentre lo stadio si riempirà dei personaggi di One Piece che appariranno sulla segnaletica digitale. Numerosi poster saranno anche affissi all’esterno della struttura sportiva.

Ma non è tutto qui! Lo staff del SoFi Stadium selezionerà in modo del tutto casuale degli spettatori da far apparire su alcuni poster da ricercato, con l’insostituibile taglia in berry, su monitor giganti situati intorno allo stadio. Come non sentirsi parte della ciurma!

Le sorprese, però, non sono ancora finite. Gli spettatori riceveranno una serie di omaggi esclusivi: un asciugamano LA Rams x One Piece, borse speciali e il gioco di carte ufficiale. Che invidia!

One Piece

Questa collaborazione è sicuramente frutto di un anno pieno di traguardi per il franchise di One Piece. Il 2023 ha visto la messa in onda del Live Action, targato Netflix, che è ben presto diventato un successo incredibili in tantissimi paesi, Italia compresa. Gli showrunners, infatti, hanno già confermato la produzione della seconda stagione e io non vedo assolutamente l’ora! Se ti sei perso la nostra recensione, dai un’occhiata qui.

Che dire, ormai è manga/anime mania, anzi, One Piece mania!

Fonte: CBR


Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *