Moon Knight – Ethan Hawke sarà il villain della serie Marvel

L’attore Ethan Hawke sarà il cattivo in Moon Knight, la nuova serie TV Marvel Studios che vede come protagonista Oscar Isaac nei panni di Marc Spector

hawke.jpg

Un altro grande attore sta per entrare a fare parte della grande famiglia dei Marvel Studios. Secondo alcuni rumors molto attendibili pare che l’attore Ethan Hawke (L’attimo fuggente, Training Day, Boyhood, Daybreakers) farà parte del cast della nuova serie Disney+ targata MCU Moon Knight che vede come protagonista Oscar Isaac nei panni del supereroe, come precedentemente confermato. Ancora non sono trapelati i dettagli sul personaggio che interpreterà l’attore quattro volte candidato Oscar, ma l’unica cosa certa è che sarà il villain della serie.

Il nemico più ricorrente di Moon Knight nei fumetti e che ha messo più volte in difficoltà il supereroe lunare è stato Bushman, un mercenario che si è rivolto a Marc Spector nella sua identità di consuente Mr. Knight.

Hawke ha recentemente recitato e creato la serie TV The Good Lord Bird prodotta da Showtime e che lo vede nei panni del protagonista John Brown.

Come è noto Isaac interpreta il protagonista della serie Moon Knight, alias Marc Spector, un mercenario che dopo aver stabilito un legame con il dio lunare egiziano Khonshu e dopo essere divenuto il suo avatar umano, decide di combattere il crimine. Spector ha numerosi alter ego tra cui il tassista Jake Lockley e il milionario playboy Steven Grant, che utilizza per combattere meglio la malavita criminale, ma che nascondono dietro queste identità un problema di disturbo della personalità.

Ricordiamo che la serie sarà diretta da Mohamed Diab (Clash, The Island) e che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, la definisce come un’avventura in stile “Indiana Jones“ che però potrebbe avere dei contenuti più maturi rispetto a un qualsiasi prodotto MCU o Disney+ in quanto tratterà determinati argomenti abbastanza spinosi riguardanti i problemi di Disturbi Dissociativi del protagonista.

Continuate a seguirci lettori di MegaNerd per tutti gli aggiornamenti sulla serie TV di Moon Knight!

 

 

 

 

Fonte: Deadline

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *