Marvel rimanda Black Widow, Eternals e Shang-Chi al 2021

Visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria, i Marvel Studios hanno deciso di posticipare l’attesissimo inizio della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe al 2021. Ecco le nuove date d’uscita

black_widow_marvel.0

La notizia era purtroppo prevedibile: film attesissimi come Black Widow, Eternals e Shang-Chi sono stati ricollocati dai Marvel Studios durante il 2021. Una decisione sofferta, ma inevitabile: visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria, Disney ha preferito non rischiare i suoi blockbuster, che vedranno la luce il prossimo anno, sperando che la vita sia finalmente tornate alla normalità (o a qualcosa che le somigli molto).

Di seguito il calendario aggiornato dei film Marvel Studios:

Black Widow arriverà nei cinema il 7 maggio 2021, Eternals il 5 novembre 2021, Shang-Chi uscirà il 9 luglio 2021.

In Black Widow vedremo Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) impegnata in una missione solitaria che la porterà non solo a incontrare la compagna della Red Room Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh , ma anche il misterioso villain Taskmaster, apparso per la prima volta nel precedente trailer, coperto da una maschera. La storia di Black Widow si inserirà a livello temporale tra gli eventi mostrati in Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War .


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *