La vetta degli Dei – Ecco il trailer del film ispirato all’opera di Jiro Taniguchi


La casa di produzione francese Folivari ha rilasciato il primo trailer del film animato che si ispirerà al manga di Jiro Taniguchi, e che si intitolerà Le Sommet des dieux

La vetta degli Dei - Photo Credits: Web

È stato finalmente rilasciato il trailer del film animato francese ispirato al manga di Jiro Taniguchi e Baku Yumemakura, intitolato La vetta degli dei. Prodotto da Folivari, il film sarà diretto da Patrick Imbert, con la sceneggiatura di Magali Pouzol e Jean-Charles Ostoréro, ed uscirà nelle sale nel 2021.

Le prime immagini della pellicola erano già state rilasciate nel 2016. oggi possiamo finalmente proporvi il trailer:

La vetta degli dei – plot

Il titolo della produzione francese sarà Le Sommet des dieux. Il film si ispirerà fedelmente a la vetta degli dei di Taniguchi, raccontando la misteriosa e tragica storia di due scalatori scomparsi sull’Everest.


Il compito di seguire  le loro tracce spetterà al fotografo Fukamachi, che troverà a Katmandu la loro macchina fotografica in un negozietto dell’usato. Sviluppando il rullino trovato all’interno, Fukamachi avrà modo di svelare il loro mistero, ma molti ostacoli gli si porranno sul cammino.  Ad accompagnarlo nella sua impresa, Joji Habu, un esperto scalatore del quale Fukamachi avrà modo di sentire l’incredibile storia e il rapporto che lo lega al rivale Tsuneo Hase.

E voi, cosa ne pensate del trailer? fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul film!

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *