La casa di Willy, il principe di Bel-Air è ora su Airbnb


La casa che ha ospitato le riprese di Willy, il principe di Bel-Air è sbarcata su Airbnb, i fan dell’iconica serie potranno soggiornare nelle sue lussuose stanze arredate con alcuni oggetti di scena.

Willy il principe di Bel-Air

Anche voi avete sognato di camminare tra i lussuosi corridoi della villa di Willy, il principe di Bel-Air? Di dormire in una delle tante camere e vedere da vicino gli oggetti di scena? Beh, da oggi è possibile. E’ stato Airbnb, il noto portale creato principalmente per trovare alloggi tra privati, a dare l’annuncio ufficiale tramite il suo profilo Instagram. La notizia è stata poi riportata da EW, che parla di un’iniziativa congiunta tra l’azienda e la produzione della serie. Ecco il post originale:

Anche Will Smith ha parlato dell’iniziativa tramite i suoi profili social:

A partire dalle ore 11 del 29 settembre sarà possibile prenotare una visita, ma sfortunatamente l’offerta è aperta solo ai residenti a Los Angeles. Una notta costerà circa 30 dollari e sarà possibile visitare tutta l’ala della villa in cui soggiornava Willy: la camera, il bagno, la piscina, un’area esterna e la sala da pranzo. La casa è inoltre arredata con alcuni oggetti di scena, come gli abiti e le scarpe di Willy e i giradischi, alcuni pasti serviti su vassoi d’argento completeranno poi l’accoglienza nel migliore dei modi.

Molto recente è la notizia di un reboot della serie, che però non sarà ciò che ci si potrebbe aspettare in un primo momento. Si tratterà infatti di una serie basata sul film di Morgan Cooper, che ha reinterpretato il personaggio di Willy in chiave drammatica. Anche la serie perciò, avrà toni ben diversi dalla sitcom originale, qui trovate il video di presentazione condiviso dallo stesso Cooper, che dirigerà il nuovo progetto. A produrre la serie sarà Will Smith tramite Westbrooks Studios, insieme ai creatori originali, ma non è ancora noto chi riuscirà ad accaparrarsi i diritti di distribuzione.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *