Kill Bill vol. 3 si farà, parola di Quentin Tarantino


Quentin Tarantino non ha dubbi: Kill Bill vol. 3 si farà: la produzione partirà nei prossimi anni e il regista ha già l’idea giusta

kill-bill

Non è la prima volta che sentiamo parlare di Kill Bill vol. 3: Quentin Tarantino sono anni che parla di questo probabile sequel del mitico film con Uma Thurman e ora, finalmente, sembra aver trovato l’idea giusta: lo ha rivelato il regista in un’intervista radio a Andy Cohen, di essere sicuro di voler fare il film. Ecco le sue parole:

L’altra sera sono stato a cena con Uma Thurman, siamo andati in un bel ristorante giapponese. Ho già un’idea precisa su ciò che vorrei per Kill Bill vol.3. Cosa è accaduto alla Sposa dopo che l’abbiamo lasciata? Sicuramente non voglio un’avventura senza senso, il personaggio non la merita. La sposa ha combattuto tanto e per molto tempo. Ed ho un’idea interessante. Per un po’ di tempo non ho voluto concretizzarla, ma ora posso dire che è definitivamente in programmazione, e che dovrebbe essere sviluppata nei prossimi tre anni.

I due film dedicati a Kill Bill sono usciti nel 2003 e nel 2004. E – stando a quello che dice Tarantino – nei prossimi tre anni potremo vedere il terzo capitolo di questa splendida saga. «Ci ho pensato più approfonditamente. Ne parlavamo letteralmente la scorsa settimana. Se c’è un film che potrebbe fiorire dai miei altri film, quello sarebbe un terzo Kill Bill», ha detto il regista. Ovviamente, sulla trama e sulle modalità del ritorno della Sposa vige il più assoluto riserbo, anche se rivedere Uma Thurman con la tutina gialla e la katana in mano è senza dubbio un’immagine che non vediamo l’ora di vedere.

 

Fonte: Indiewire


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *