Il mago pancione Etcì: primo trailer per l’atteso remake


Tatsunoko production ha rilasciato il primo trailer della nuova serie animata de Il mago pancione Etcì

il mago pancione 2020

La Tatsunoko Production ha svelato proprio in questi giorni i nuovi dettagli per Hakushon Daimao 2020. La serie originale del mitico mago pancione arrivò in Italia nel 1983, dopo 37 anni, il prossimo 11 aprile debutterà il suo remake. Vi riportiamo di seguito sinossi e trailer.

“Un giorno, uno studente delle elementari di nome Kanchan raggiunse la soffitta della sua cosa dove trovò molti vecchi oggetti, tra cui anche un vaso che fece cadere accidentalmente a causa di uno starnuto. Da esso uscì un genio di nome Hakushon Daimaou in grado di esaudire ogni desiderio fino a che il suo padrone non avrà starnutito una seconda volta. Sfortunatamente per Kanchan, però, il genio è molto maldestro e sarà per lui fonte di tanti guai.”

La produzione è affidata ad Atsushi Nigorikawa che dirige l’anime presso gli studi della Tatsunko Production, la Nippon Animation si occupa della sceneggiatura e Suzuka Yoshida cura il character design originale. I disegni originali sono curati da Shin Takemoto e Masatsune Noguchi. Satoshi Motoyama è il direttore del suono, mentre Takamitsu Shimazaki, Hiroshi Sasaki e Teppei Shimizu compongono la musica.


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *