I Pokémon tornano in edicola con il magazine ufficiale

Dal 26 aprile, in occasione del venticinquesimo anniversario del fenomeno Pokémon, è tornata in edicola la rivista ufficiale Panini dedicata ai famosi mostriciattoli, che uscirà con cadenza bimestrale

Pokemon

Era il 1996 quando i Pokémon facevano il loro esordio in un videogioco, dando vita ad un mondo fantasioso e brulicante di esseri d’ogni forma e colore, e il 2011 quando la rivista Pokémon, Le Magazine Officiel ebbe la luce, grazie a Panini Kids, un’etichetta della casa editrice in Francia. Da noi è stata pubblicata dal 2017 al 2018, mentre in terra francese ha proseguito fino ad ora. È una gioia sapere che tornerà nelle nostre mani, dandoci la possibilità di scoprire nuove card e approfondimenti riguardanti Ash, Pikatchu e tutti gli altri.

In ogni numero ci saranno quiz, nuove avventure, vari puzzle, enigmi, giochi di logica e curiosità con schede sui personaggi, storie da leggere e tantissimo altro. Ovviamente, una sezione, sarà sempre dedicata al videogioco e inoltre, in omaggio, si potranno avere due bustine di card Pokémon, appetibili per ogni collezionatore.

Nel primo numero, si potrà scoprire, grazie alla compilazione di un test, se si ha la stoffa per diventare un vero allenatore, colorare alcuni Pokémon, avere un poster da collezione e leggere la storia Tutti i Pokémon tranne Mew! tratta dalla serie TV Esplorazioni Pokémon.

Il magazine ufficiale è già disponibile in edicola e online su Panini.it, al costo di 4,90 con gadget annesso. La cadenza sarà bimestrale.


17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *