Guardiani della Galassia Vol. 3- Adam Warlock? «Non è uno dei buoni…»

In Guardiani della Galassia Vol. 3 Adam Warlock «Sicuramente non è un bravo ragazzo». Almeno così dice il regista James Gunn

Marvel-Studios-Guardians-og-the-Galaxy-Volume-3-Adam-Warlock-Empire-featured

Sono trascorsi ormai quasi 6 anni da quando uno strano bozzolo dorato è apparso nel finale mid-credits del secondo film dei Guardiani della Galassia. Da allora, il fandom Marvel è in trepidante attesa di vederlo schiudere e ammirare la versione MCU di Adam Warlock, uno dei personaggi cosmici più importanti e interessanti dell’Universo Marvel a fumetti.

Per chi avesse la memoria corta, nel mid-credits di GOTG Vol. 2 La sovrana dei Sovereign Ayesha giurava vendetta, dopo che i Guardiani avevano derubato e gabbato il suo popolo. Nella scena si vede Ayesha che guarda con ammirazione il famoso bozzolo, chiamandolo Adam.

Subito, i fan Marvel più smaliziati avevano intuito che si trattava di Adam Warlock, che infatti vediamo nel recente trailer di Guardiani Della Galsssia Vol. 3. Dove compare – interpretato dall’attore Will Poulter – mentre le suona di santa ragione alla povera Nebula.

In una recente intervista a Empire, il regista della trilogia galattica del Marvel Cinematic Universe James Gunn ha però fatto intuire che Warlock non sarà un alleato dei nostri eroi:

«È un po’ più complicato di così – dice a Empire – ma sicuramente non è un bravo ragazzo. Quello che vedremo è la forma infantile di Warlock, appena uscito dal bozzolo, non capisce molto bene la vita. È fondamentalmente un bambino».

D’altronde, anche nei fumetti, nelle sue primissime apparizioni, Warlock (che inizialmente veniva chiamato Him, cioè Lui) appariva confuso e immaturo.

Gunn ha anche speso due parole sulla scelta di Poulter:

«La gente online diceva: ‘Oh, Tom Cruise dovrebbe essere Adam Warlock’. Ma io volevo qualcuno che fosse giovane e volevo una persona che avesse doti drammatiche e doti comiche, non solo per questo film ma anche per come Marvel utilizzerà Adam Warlock in futuro».

Sembra insomma che rivedremo Warlock. Probabilmente, nelle prossime pellicole della Multiverse Saga, che aprirà le danze con l’imminente Ant-Man and The Wasp: Quantumania.

«Potrebbe diventare davvero importante» anticipa Gunn.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è atteso nelle sale italiane il prossimo 3 maggio.

Anche voi non vedete l’ora di ammirare Warlock in tutto il suo splendore Live-Action? Scrivetelo nei commenti!

Fonte: Empire


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *