Godzilla: King of the Monsters – Trailer ufficiale italiano


Era uno dei trailer più attesi al San Diego Comic-Con e non ha certo tradito le aspettative: ecco il trailer italiano di Godzilla: King of the Monsters

Warner Bros. ha presentato ufficialmente il trailer di Godzilla – King of the Monsters durante un panel al San Diego Comic-Con. Stavolta il Re dei Mostri non sarà da solo, anzi…
Ecco qui lo spettacolare trailer del film, già doppiato in italiano:

«Resto ancora un bambino che gioca con i giocattoli di Godzilla, solamente più grandi e costosi» dice il regista Michael Dougherty, che poi continua «Ci saranno molte sorprese nel film, finalmente potrete sentire la colonna sonora classica del franchise grazie al compositore Bear McCreary.»

Millie Bobbie Brown (Undici di Stranger Things) ammette invece di non aver visto nessun film di Godzilla prima del suo coinvolgimento in questo progetto, ma una volta ottenuto il ruolo si è immersa totalmente nel mondo dei mostri.


In questo film vedremo l’Agenzia Monarch ritrovarsi a fronteggiare una serie di mostri giganti tra cui Godzilla, il quale dovrà scontrarsi con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il mostro a tre teste King Ghidorah.

Questi mostri erano ovviamente creduti semplicemente delle leggende, ma quando si sono risvegliati e hanno iniziato a lottare per la supremazia, sono iniziati i veri problemi per la sopravvivenza della razza umana.

Nel cast del film diretto da Michael Dougherty troviamo Vera Farmiga, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Kyle Chandler, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds, Millie Bobby Brown.

Godzilla – King of The Monsters seguirà il crossover Godzilla vs. Kong del regista Adam Wingard (Death Note), al momento previsto per il 22 Maggio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *