Ghibli Park – Al via la vendita dei biglietti con un nuovo video

Per l’apertura delle vendite dei biglietti per il Parco a tema, lo Studio Ghibli ha condiviso un filmato animato da Miyazaki con gli iconici personaggi a bordo di un Gattotreno.

Come ben noto da tempo – ve ne abbiamo dato notizia nei mesi scorsi -, il Parco tematico dello Studio Ghibli sta per aprire. La data di inaugurazione è fissata al primo novembre 2022 e, tra pochissimi giorni, si apriranno le vendite dei primi biglietti per l’ingresso nel Ghibli Park. Per annunciare tale avvenimento, gli account social dello Studio Ghibli hanno condiviso un filmato animato da Hayao Miyazaki in persona.

Vediamolo insieme qui di seguito:

Il video invita tutti gli appassionati delle creazioni dello Studio Ghibli a prendersi tutto il tempo necessario per arrivare a destinazione. La voce narrante che sentiamo è dello storico produttore Toshio Suzuki mentre la musica è composta da Joe Hisashi. Protagonisti indiscussi di questo mini trailer sono gli iconici personaggi dei film dello Studio a bordo di quello che potremmo definire un Gattotreno. Come un Gattobus, più lungo ed alimentato ad elettricità.

Le aree tematiche del Ghibli Park saranno in totale cinque: il giorno dell’inaugurazione saranno aperte al pubblico le aree Ghibli no daisōko (il Grande Deposito Ghibli), Seishun no oka (la Collina della Gioventù) e Dondoko mori (la Foresta Dondoko). Successivamente apriranno Mononoke no sato (il Villaggio Mononoke), alla fine del 2023, e Majo no Tani (la Valle delle Streghe) nel marzo 2024.

Il parco si svilupperà in un’area di oltre 200 ettari nell’Expo Park, luogo situato nella prefettura di Aichi, vicino Nagoya. Il Maestro Hayao Miyazaki ha fatto sì che per la realizzazione del Ghibli Park non venisse abbattuto alcun albero.

Cosa pensate di questo simpatico video? Il Ghibli Park è entrato tra le tappe per i vostri futuri viaggi? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: GoNagaiWorld.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.