Evangelion 3.0+1.01 – Thrice Upon a Time arriva negli UCI Cinemas

La Stagione 2022 degli Anime al Cinema in programma  nel Circuito UCI continua con il capitolo finale della versione cinematografica della saga, diretto da Hideaki Anno. Ecco dove sarà possibile vedere Evangelion 3.0+1.01 – Thrice Upon a Time in Italia

Evangelion 3.0 1.01 – Thrice Upon

Sbarca nelle multisala UCI Cinemas un lungometraggio imperdibile per i fan degli anime. Dal 12 al 14 settembre la Stagione 2022 degli Anime al Cinema, distribuita da Nexo Digital in collaborazione con Dynit, prosegue con EVANGELION 3.0+1.01 – Thrice Upon a Time, il quarto e ultimo capitolo della nuova versione cinematografica di Evangelion, una saga epica con incassi da capogiro e un regista leggendario, Hideaki Anno.

EVANGELION 3.0+1.01 – Thrice Upon a Time, proposta nelle sale col nuovo doppiaggio  made by Dynit che segna il ritorno di Stella Musy, racconta dell’organizzazione anti-Nerv Wille, guidata da Misato, che arriva nella città vecchia di Parigi, ormai rossa a causa della nucleizzazione. L’equipaggio della nave AAA Wunder atterra su un pilastro di contenimento e ha solo 720 secondi di tempo per ripristinare la città. L’Eva Unità-08 di Mari si prepara a intercettare una colonia di Eva della Nerv. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Ayanami vagano per il Giappone…

Le multisala che proietteranno EVANGELION 3.0+1.01 – Thrice Upon a Time dal 12 al 14 settembre alle 18:30 e alle 21:00 sono UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Firenze (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI RomaEst (RM), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Verona (VR).

Quelle che lo proietteranno il 12 e 13 settembre alle 21:00 e il 14 settembre alle 18:30 e alle 21:00 sono UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara (FE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI MilanoFiori (MI), UCI Perugia (PG), UCI Piacenza (PC), UCI Sinalunga (SI).

UCI Alessandria (AL), UCI Arezzo (AR), UCI Showville Bari (BA), UCI Bolzano (BZ), UCI Catania (CT), UCI Certosa (MI), UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI RedCarpet Matera (MT), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Palermo (PA) e UCI Villesse (GO) lo proietteranno il 12 e 13 settembre alle 21:00.

UCI Luxe Palladio (VI) lo proietterà il 12 settembre alle 21:00.

UCI Casoria, UCI Catania, UCI Cinepolis Marcianise, UCI RedCarpet Matera, UCI Showville Bari, UCI Molfetta e UCI Seven Gioia del Colle applicheranno la tariffa di 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto, nelle restanti multisale il costo del biglietto è 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.