Elves – Trailer della nuova serie Netflix

La nuova serie fanta-horror, con protagonisti degli elfi mostruosi e prodotta da Netflix, sarà disponibile dal 28 novembre sulla piattaforma streaming.

L’horror scandinavo, creato e sceneggiato da Stefan Jaworski, diretto da Roni Ezra, esplora l’incubo in cui un’adolescente e la sua famiglia precipitano, quando scoprono che il villaggio rurale di Årmandsø, in Danimarca, in cui hanno scelto di passare le vacanze di Natale è infestata da creature minacciose.
Dal trailer percepiamo atmosfere che ricordano quelle di Stranger Things, Midsommar e Trollhunter, sarà di sicuro un mix particolare di cui siamo piuttosto curiosi.

Costituita da 6 episodi, avrà Sonja Steen, Milo Toke Bendix Campanale, Ann Eleonora Jørgensen, Vivelill Søgaard Holm, Rasmus Hammerich, Peder Thomas Pedersen, Lila Nobel e Lukas Løkken nel cast.

La direttrice delle produzioni Netflix per il Nord Europa, Tesha Crawford, ha parlato così di questo nuovo prodotto:

Ci sono molte ragioni per cui siamo entusiasti di questa produzione danese. In primo luogo, l’aver fatto squadra con Miso Film, che si è dimostrato un team di grandi narratori. Inoltre, l’aver attinto alla mitologia locale che ha da sempre una grande risonanza nei Paesi nordici e che ci ha permesso di trasformare questa serie in una storia natalizia dei nostri tempi, con un tocco di horror.

Qui il trailer e la sinossi diffusa da Netflix:

Sperando di potersi riavvicinare durante le feste natalizie, una famiglia di quattro persone si reca su un’isola remota dell’arcipelago danese, ma la trova controllata da una comunità profondamente religiosa, i cui membri vivono in un delicato equilibrio insieme a feroci creature della foresta che si rivelano essere…elfi, gli esseri reali e mostruosi che hanno ispirato il folklore e i miti conosciuti da tutti. Quando la figlia dei nuovi arrivati trova un piccolo elfo e lo porta a casa, spezza inavvertitamente l’equilibrio e catapulta ogni abitante dell’isola in una lotta di vita e di morte per la fede, la famiglia e la pura sopravvivenza.

Siete pronti a scoprire i misteri di questa piccola comunità danese? L’apparente tenerezza degli elfi, di sicuro, nasconderà qualcosa…


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *