Dracula – Trailer finale della serie Netflix


Netflix ha pubblicato il trailer finale di Dracula, la nuova miniserie con Claes Bang nei panni del famoso conte che uscirà il 4 gennaio.

Dracula Netflix

Tra poche ore Dracula, la nuova miniserie targata Netflix, farà il suo debutto e la piattaforma ha pubblicato il trailer finale. La serie, che sarà composta da tre episodi, vederà come protagonista Claes Bang, e sarà disponibile in streaming a partire da domani, 4 gennaio.

Ecco il trailer:

Dracula è prodotta da Hartswood Films (Sherlock) e verrà trasmessa da BBC One nel Regno Unito e in Irlanda, mentre nel resto del mondo la distribuzione sarà affidata a Netflix. Alla regia del primo episodio troviamo Jonny Campbell (Westworld), degli episodi successivi si sono invece occupati Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool).


Nel cast, oltre a Claes Bang, troviamo Lyndsey MarshalChanel Cresswell (This Is England), Matthew Beard (The Imitation Game), Lydia WestPaul BrennenSarah NilesSofia Oxenham (Poldark), John McCreaPhil DunsterMillicent WongJohn HeffernanJoanna ScanlanDolly WellsSacha DhawanJonathan ArisMorfydd Clark e Nathan Stewart-Jarrett.

Ci siamo quasi, siete pronti?

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *