Dracula – Trailer finale della serie Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer finale di Dracula, la nuova miniserie con Claes Bang nei panni del famoso conte che uscirà il 4 gennaio.

Dracula Netflix

Tra poche ore Dracula, la nuova miniserie targata Netflix, farà il suo debutto e la piattaforma ha pubblicato il trailer finale. La serie, che sarà composta da tre episodi, vederà come protagonista Claes Bang, e sarà disponibile in streaming a partire da domani, 4 gennaio.

Ecco il trailer:

Dracula è prodotta da Hartswood Films (Sherlock) e verrà trasmessa da BBC One nel Regno Unito e in Irlanda, mentre nel resto del mondo la distribuzione sarà affidata a Netflix. Alla regia del primo episodio troviamo Jonny Campbell (Westworld), degli episodi successivi si sono invece occupati Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool).

Nel cast, oltre a Claes Bang, troviamo Lyndsey MarshalChanel Cresswell (This Is England), Matthew Beard (The Imitation Game), Lydia WestPaul BrennenSarah NilesSofia Oxenham (Poldark), John McCreaPhil DunsterMillicent WongJohn HeffernanJoanna ScanlanDolly WellsSacha DhawanJonathan ArisMorfydd Clark e Nathan Stewart-Jarrett.

Ci siamo quasi, siete pronti?


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *