Doom Patrol – Trailer ufficiale della seconda stagione

HBO Max ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di Doom Patrol, distribuita in Italia da Amazon Prime Video.

Doom Patrol

La serie Doom Patrol ha riscosso un grande successo fin dalla distribuzione dei primi episodi, avvenuta in Italia grazie ad Amazon Prime Video. Negli Stati Uniti la prima stagione è stata invece trasmessa da DC Universe e HBO Max, dove tra pochissimo farà il suo debutto anche la seconda, della quale finalmente è stato pubblicato il primo trailer ufficiale. Nel video, che trovate di seguito, vediamo una piccola anteprima delle prossime, bizzarre avventure del gruppo di eroi.

Da qualche settimana alcune anticipazioni su ciò che potremo vedere nelle prossime folli avventure della Doom Patrol hanno cominciato a circolare, grazie alle prime immagini ufficiali e alla locandina degli episodi. Nella valanga di improbabili eventi che hanno travolto i protagonisti negli episodi già trasmessi, bisognerà fare mente locale e riportare alla memoria alcuni avvenimenti che saranno probabilmente fondamentali per la comprensione della prossima stagione.

Prima di tutto, il rimpicciolimento dei membri della squadra, ridotti alle dimensioni di una formica, fatta eccezione per Negative Man. Poi, l’arrivo della figlia di Chief, Dorothy Spinner, bambina che possiede il potere di far diventare reali i suoi amici immaginari. Un’abilità unica che ha alcuni parallelismi con le molteplici personalità di Crazy Jane. La seconda stagione di Doom Patrol debutterà su HBO Max e DC Universe il prossimo 25 giugno, speriamo perciò di vederla presto anche in Italia, nuovamente su Amazon Prime Video.

Nel cast abbiamo visto Joivan Wade nei panni di Victor Stone/Cyborg, Brendan Fraser nel ruolo di Robotman, Matt Bomer come Negative Man, Timothy Dalton come Niles Caulder/The Chief, April Bowlby nel ruolo di Elasti-Woman, Diane Guerrero nei panni di Crazy Jane e Alan Tudyk in quelli di Mr. Nobody.

Avete visto la prima stagione di Doom Patrol? Come pensate che evolverà la situazione? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *