Doom Patrol 2 – Ecco le prime immagini e i poster ufficiali


DC Universe ha rilasciato le prime immagini e i poster ufficiali per l’attesissima seconda stagione di Doom Patrol

doom patrol 2

Finalmente ci siamo, l’attesissima seconda stagione di Doom Patrol sta per uscire negli Stati Uniti, quindi a breve possiamo sperare di vederla anche qui in Italia. Mentre negli USA viene trasmessa da DC Universe e dalla neonata HBOMax, da noi il gruppo più folle dei fumetti a trovato casa su Amazon Prime Video, su cui è ancora disponibile la prima stagione dello show.

Ora però è tempo di pensare ai nuovi episodi, che andranno in onda a partire dal prossimo 25 giugno: EW svelato le prime immagini e i poster ufficiali, che vi mostriamo di seguito:

Doom Patrol — EP 201B — “Fun Size Patrol”

Nel primo episodio della seconda stagione vedremo finalmente in azione la figlia di Chief, ritrovata proprio sul finale della scorsa annata di Doom Patrol.


Doom Patrol– Ep.201

Probabilmente ricorderete che nel corso della prima stagione di Doom Patrol sono accadute tantissime cose folli, ma è fondamentale ricordare almeno un paio di cose che sono accadute negli episodi finali. Innanzitutto le dimensioni dei membri della squadra, che è stata rimpicciolita alle dimensioni di una formica, fatta eccezione per Negative Man. Abbiamo già parlato inoltre della figlia di Chief (Timothy Dalton), Dorothy Spinner (interpretata da Abigail Shapiro): la bambina possiede il potere di i far diventare reali i suoi amici immaginari. È un’abilità unica che ha alcuni parallelismi con le molteplici personalità di Crazy Jane (Diane Guerrero).

Di seguito potete vedere i poster ufficiali:

doom patrol poster 2

 

doom patrol poster hbomax

Di seguito invece potere vedere i titoli di sette episodi della serie:

 

  • FUN SIZE PATROL
  • DUMBO PATROL
  • TYME PATROL
  • SEX PATROL
  • FINGER PATROL
  • SPACE PATROL
  • PAIN PATROL

Attenzione, però: non è detto che questo sarà l’ordine di uscita degli episodi, però già dai titoli possiamo intuire quali tematiche potranno essere trattate in questa seconda stagione (Space Patrol prelude a un viaggio nello spazio? Chissà..)

La seconda stagione di Doom Patrol arriverà negli Stati Uniti il prossimo 25 giugno e noi non vediamo l’ora che venga annunciata anche la versione itaiana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *