Cowboy Bebop – Netflix acquisisce i diritti di tutti gli episodi dell’anime

Un annuncio molto interessante in vista dell’arrivo del live-action dedicato ai cacciatori di taglie spaziali! I Cowboy Bebop atterrano su Netflix

Cowboy Bepop - Terminate le riprese della serie live-action.

È ufficiale la nota con cui Netflix, la famosa piattaforma di streaming, conferma l’acquisizione dei diritti di tutti i 26 episodi della serie anime originale Cowboy Bebop. Dal 21 ottobre ritornano quindi disponibili le avventure spaziali di Spike Spiegel (doppiato da Kôichi Yamadera), Faye Valentine (Megumi Hayashibara) e Jet Black (Unshô Ishizuka), già diffuse in precedenza anche Amazon Prime Video.

Un annuncio che ci prepara ad un altro importante avvento, quello della serie live-action che debutterà su Netflix il 19 novembre. John Cho interpreterà Spike, Mustafa Shakir sarà Jet e Daniella Pineda vestirà i panni di Faye. La serie live-action è diretta da Alex Garcia Lopez e Micheal Katleman, con André Nemec come produttore esecutivo e showrunner. Di seguito il video annuncio dal canale YouTube di Netflix.

Fonte: EW

See you Space Cowboy!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *