BH 90210 – Ecco il promo del revival di Beverly Hills 90210

Fox ha rilasciato immagini e primo promo ufficiale di BH 90210, revival ufficiale di Beverly Hills 90210: «La gang sta tornando a casa»

bh 90210

“La gang sta tornando a casa”: con queste parole viene ufficialmente dato il via all’operazione revival per Beverly Hill 90210. Già nelle scorse settimane ne avevamo parlato, ma ora che vediamo le prime immagini ufficiali del cast, capiamo che manca davvero poco al grande ritorno dei ragazzi che negli anni 90 hanno fatto sognare milioni di teenagers in tutto il mondo.

Nel promo vediamo il cast originale intorno al tavolo per la lettura del copione del pilot di questa nuova serie, che si chiamerà semplicemente BH 90210.

BH 90210 – Promo ufficiale Fox

Inutile negarlo: per chi ha vissuto la serie negli anni 90, questo video è davvero un tuffo al cuore: i protagonisti sono invecchiati, certo, ma non sono così diversi come ce li ricordavamo. Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Jason Priestley, Tori Spelling e Ian Ziering, di nuovo insieme, di nuovo a casa. Ovviamente il grande assente sarà Luke Perry, a cui questa nuova serie revival verrà dedicata.

Su EW sono state pubblicate in anteprima anche alcune foto, che vi proponiamo di seguito:


Jenny Garth, l’attrice che presta il volto a Kelly Taylor, a proposito di questo revival, ha dichiarato:

È qualcosa che andrà dentro la vita delle persone che hanno interpretato quei ruoli iconici per 10 lunghi anni e riguarderà il loro ritorno insieme.

Anche Jason Priestley, interprete di Brandon Walsh, ha detto la sua su BH 90210, raccontando che ritrovarsi dopo tanti anni è stato davvero divertente per tutto il cast:

Dato che tutti noi eravamo già stati in questi corridoi tutti insieme 25 anni fa, il ritrovarci insieme è stato davvero speciale. Tutti ci siamo divertiti molto, ci sono state molte battute e prese in giro. I produttori hanno avuto difficoltà a spingerci a concentrarci e a fare qualcosa perché regnava un gran casino.

Il primo episodio di BH 90210, la serie revival di Beverly Hills 90210, debutterà il prossimo 7 agosto negli States su Fox.



Commenti