BH90210 – Ecco l’omaggio a Luke Perry nel primo episodio

Il primo episodio di BH90210 ha omaggiato Luke Perry, attore protagonista della serie originale scomparso lo scorso marzo.

BH90210

Ieri è andato in onda il primo episodio di BH90210, reboot in chiave mockumentary della serie cult degli anni ’90 Beverly Hills 90210. Come promesso la serie ha omaggiato Luke Perry, attore protagonista della serie originale scomparso lo scorso marzo. L’omaggio è avvenuto in due scene dell’episodio: durante un volo di ritorno verso casa quando gli attori dedicato un brindisi alla sua memoria, e nella scena finale quando Tori Spelling e Jennie Garth guardano una clip della serie in cui Dylan guida lungo la costa dicendo: “Benvenuto in paradiso, benvenuto nel luogo dove i tuoi sogni diventano realtà”.

Ecco il video della scena conclusiva:

L’improvvisa scomparsa di Luke Perry ha colpito tutto il cast, Shannen Doherty, che inizialmente aveva rifiutato di partecipare al progetto del reboot, ha poi dichiarato:

“Decisamente non l’avrei fatto. Sapevo che lo show sarebbe stato venduto e sarebbe andato bene con o senza di me. Non avevano bisogno di me. Quindi non era, in quel momento, quello che volevo fare. Ma quando Luke è morto, le cose sono cambiate drasticamente per me, e ho pensato che fosse una grande opportunità per onorarlo. Sono contenta di aver preso quella decisione, perché ora sono seduta qui con un sacco di persone che rispetto e amo. Abbiamo intrapreso questo fantastico viaggio insieme, nel quale abbiamo anche avuto modo di guarire davvero dopo aver perso qualcuno che significa il mondo per tutti noi.”


BH90210 ha debuttato il 7 agosto ed è composta da episodi della durata di circa un’ora, si tratta di un mockumentary in cui i protagonisti Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Brian Austin Green, Gabrielle Carteris e Tori Spelling interpretano delle versioni “sopra le righe” di loro stessi.

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti