Beverly Hills 90210 – Anche Shannen Doherty sarà nel revival

Anche Shannen Doherty, l’attrice che ha interpretato l’iconico personaggio di Brenda Walsh, tornerà nel revival di Beverly Hills 90210

jason-priestly-shannen-doherty-90210

La famiglia ora è al gran completo: stando a quanto riferito dal sempre bene informato Deadline, infatti, Shannen Doherty (la mitica Brenda Walsh) si unirà ai colleghi Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David) e Tori Spelling (Donna) per il revival di Beverly Hills 90210 in programma per la prossima estate su Fox.

La nuova stagione di Beverly Hills 90210 sarà un mockumentary dai toni comici in cui il cast originale interpreterà se stesso – o una versione esagerata di se stesso – mentre cerca di mettere in piedi un nuovo revival della serie.

La tecnica sarà dunque simile a quella di Modern Family, anche se in questo caso gli attori non interpreteranno dei personaggi ma proprio loro stessi. La storia girerà intorno al fatto che vorrebbero rimettere in piedi lo storico show, ma non sanno da che parte cominciare.


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti