BH90210 – Il nuovo teaser trailer è al Peach Pit

BH90210 arriverà il 7 agosto su FOX, l’emittente ha da poche ore pubblicato il teaser trailer della serie revival.

Nonostante l’abbandono da parte di Patrick Sean Smith e altri sceneggiatori, il revival della storica serie anni 90 Beverly Hills 90210 non si è fatto intimidire. E’ stato infatti Paul Sciarrotta, insieme a Chris Alberghini e Mike Chessler, a prendere in mano la situazione, e grazie a loro BH90210 sta per arrivare.

Da poche ore l’emittente televisiva ha pubblicato “Let’s Do This For Real“, un divertente teaser trailer che mostra tutti gli attori originali riuniti:

Nel teaser li vediamo tornare al Peach Pit, l’iconica tavola calda che ha fatto molte volte da sfondo nella serie originale, sotto forma di Barbie. Pian piano che l’inquadratura si allarga vediamo poi apparire tutti gli attori in carne ed ossa, insieme per proporre il revival.


Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling, membri del cast originale, torneranno infatti tutti insieme e interpreteranno una versione più adulta e sopra le righe di sé stessi. La sinossi recita:

“Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?”

BH90210 debutterà il 7 agosto su FOX e sarà composta da episodi della durata di un’ora. Che aspettative avete?



Commenti