Batwoman – Nella terza stagione arriva Killer Croc

Nella terza stagione di Batwoman faranno la loro comparsa nuovi villain, tra cui il temibile Killer Croc in una nuova versione!

Manca poco al debutto della terza stagione di Batwoman e ovviamente una serie di minacce incombono su Gotham. Ryan Wilder (la nuova protettrice della città) non può certo starsene tranquilla, visto che stanno per fare la loro comparsa nuovi villain: nel primo episodio incontreremo un nuovo Cappellaio Matto, nel terzo arriverà Mr Freeze, mentre nella puntata di  mercoledì prossimo vedremo un Killer Croc 2.0.

Nell’episodio intitolato “Loose Tooth” della prossima settimana, vedremo come avviene la creazione del nuovo Killer Croc: tutto nasce dalla perdita dei trofei che Batman custodiva nella Batcaverna, appartenuti ad alcuni dei suoi più grandi nemici. Tra questi, c’era anche il dente infettivo di Killer Croc/Waylon Jones, sicuramente uno degli oggetti più pericolosi.

Lo troverà un adolescente di nome Stephen, che si trasformerà nel nuovo uomo-rettile, “La cui fama e ferocia potrebbe persino superare quella del suo predecessore”, stando a quanto riportato da fonti ufficiali.
Durante l’episodio, mente le vittime si accumulano, Batwoman dovrà capire se è rimasta dell’umanità in Croc o se per lui è già troppo tardi.

La showrunner Caroline Dries afferma di essersi divertita molto a progettare la battaglia nelle fogne tra Batwoman e il Croc 2.0. L’attrice Javicia Leslie ha confermato:

«È stato molto divertente…Hanno assunto un attore che era enorme nella vita reale. È come un ragazzo davvero grande, quindi non abbiamo dovuto fingere nulla con effetti speciali. Quindi, le acrobazie erano divertenti e lui era inquietante. Gli effetti speciali hanno fatto un ottimo lavoro con il suo trucco e la sua maschera. Quindi, aveva un aspetto davvero spaventoso. Sembrava uno di quegli episodi nostalgici in cui Batman incontra Stranger Things

La showrunner all’inizio era incerta sull’inserire la figura di Croc e voleva capire come intrecciare le sorti del personaggio a quelle dei protagonisti:

«In questo episodio di Killer Croc è davvero la storia di un padre che non vuole rinunciare a suo figlio”, dice Dries. “E Ryan, sta scoprendo che sua madre naturale ha rinunciato a lei in un batter d’occhio ed è una specie di riconciliazione con il suo ruolo di salvatrice di Gotham.»

Ecco le immagini del nuovo Killer Croc:

Vi sta piacendo la serie? Cosa ne pensate di questo Croc 2.0?
A voi i commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *