Avengers Mech Strike – Il trailer della nuova miniserie Marvel

La Marvel ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Avengers Mech Strike, la miniserie a fumetti dove gli eroi utilizzeranno gigantesche robo – armature. Sul serio.

avengers-mech-strike-2-1280x720-1.jpg

All’inizio del 2020 la Marvel aveva annunciato un nuovo evento dal titolo Avengers Mech Strike, dove i super-eroi della Casa delle Idee avrebbero utilizzato, per fronteggiare determinate minacce, dei robot giganti /mecha. Dopo mesi di attesa la casa editrice di New York ha finalmente pubblicato online il primo trailer che presenta la miniserie in uscita a febbraio 2021 scritta da Jed MacKay (Black Cat) e disegnata da Carlos Magno (Fantastic Four, Empyre: Avengers). Come suggerisce il titolo in Avengers Mech Strike ciascuno degli eroi più potenti della Terra avrà il proprio mecha / robot gigante progettato (ovviamente) nientemeno che da Tony Stark / Iron Man e modellato sulle proprie abilità fisiche e fattezze. Vedremo quindi Spider-Man, Hulk, Black Panther, Capitan America, Thor e altri Vendicatori far fronte a minacce ‘molto più grandi di loro’ utilizzando grossi robot dalle fattezze del super-eroe che lo pilota. Ecco di seguito il trailer!

L’autore e scrittore Jed MacKay ha dichiarato

È roba heavy metal! Quando gli Avengers si trovano di fronte qualcosa di diverso rispetto ai loro nemici tradizionali, c’è bisogno di nuovi strumenti per combattere: armature giganti robotiche. Per me è un grande onore poter scrivere una storia degli Avengers e cercare di spingerli oltre i loro limiti. Quando si ha a che fare con gli Avengers, tutto è grande. Grande azione. Grande posta in gioco. E ora, grandi robot! Vogliamo creare un’azione senza sosta, a tutto tondo, con una formazione dei Vendicatori più famosi che si scontrano con un nuovo inaspettato nemico…che potrebbe diventare abbastanza familiare! Alieni, robot, dinosauri, marziani … peggiorerà prima di migliorare per i nostri eroi “.

Nonostante sia stata annunciata una sola miniserie al momento, la Marvel pare puntare molto sul progetto che secondo alcune fonti “darà il via a un’audace nuova era di battaglie per gli Avengers, ricche di azione e che saranno un’onda d’urto per tutta l’industria del fumetto e non solo“.

Di seguito presentiamo anche le copertine dei primi due numeri della ‘mini’ e la sinossi!

Coperchio attacco mech Avengers 1

avengers mech strike 22

Un nuovo nemico ha preso di mira l’Universo Marvel e persino gli Eroi più Potenti della Terra non possono fare nulla per fermarlo. Ma non è facile sconfiggere gli Avengers, e nuove minacce portano nuovi strumenti e nuove armi! Con nuove armature robotiche personalizzate, gli Avengers si preparano ad affrontare una delle battaglie più straordinarie nell’inedita serie a fumetti Avengers Mech Strike!

Avengers Mech Strike #1 uscirà il 3 febbraio 2021 negli Stati Uniti. Siete curiosi lettori di MegaNerd? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

 

 

Fonte: Comic Book


Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *