Alice in Borderland – Arriva il trailer ufficiale

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie live action tratta dal manga di Haro Asoin uscita a dicembre

Alice in Borderland

Ecco il trailer di Alice in Borderland, serie live action basata sul manga di Haro Asu, in arrivo su Netflix il prossimo 10 Dicembre.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Apatico, senza un lavoro e con l’ossessione per i videogiochi, Arisu si ritrova all’improvviso in un’insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti dove è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere. In questo strano mondo Arisu incontra Usagi, una giovane donna che ha deciso di competere da sola, e insieme finiscono per svelare un mistero dopo l’altro superando numerosi pericoli e cercando di afferrare il significato della vita.

La regia sarà affidata a Shinsuke Sato, noto per Princess Blade, Gantz – L’inizio, I Am a Hero e Inuyashiki, mentre la sceneggiatura sarà curata dallo stesso regista insieme a Yoshiki Watabe e Yasuko Kuramitsu.

Nel cast della serie figurano Kento Yamazaki, Tao Tsuchiya, Nijiro Murakami, Yuki Morinaga, Keita Machida, Ayaka Miyoshi, Dori Sakurada, Aya Asahina, Shuntaro Yanagi, Yutaro Watanabe, Ayame Misaki, Mizuki Yoshida, Tsuyoshi Abe, Nobuaki Kaneko, Sho Aoyagi e Riisa Naka.

Pronti a seguire le avventure di Arisu? Appuntamento al prossimo 10 Dicembre.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *