Addio a Kelly Preston – la moglie di John Travolta aveva 57 anni


Giunge il doloroso annuncio dal marito, John Travolta. Kelly Preston, attrice e moglie del divo di Hollywood, si è spenta dopo aver combattuto una coraggiosa battaglia contro il cancro al seno.

John Travolta Kelly Preston

Ad annunciare la triste notizia è stato proprio il marito, John Travolta, che su Instagram ha pubblicato una foto della bellissima attrice e scritto parole piene di dolore:

È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno – ha scritto Travolta, accanto allo scatto in cui la Preston sorride, bellissima -. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi. Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati.

John Travolta Kelly Preston

Aveva solo 57 anni. Kelly Preston non è riuscita a vincere la sua coraggiosa battaglia contro il cancro al seno. John Travolta chiede di rispettare il suo dolore e fa sapere che, inevitabilmente, si allontanerà dai riflettori per stare vicino ai suoi figli, Ella e Benjamin di 20 e 10 anni. Il loro è stato un amore intenso, colmo di gioie e di dolore. La coppia, sposata dal 1991, fedele a Scientology, ha sempre fatto parlare molto di sé. Nel 2009 John e Kelly dovettero affrontare la morte del primogenito Jett.


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *