Proprio all’inizio del nuovo anno, i Marvel Studios hanno rilasciato il trailer ufficiale (dopo quello di qualche mese fa mostrato durante il New York Comic-Con) di “Wonder Man“. La serie TV sarà disponibile con tutti ed 8 gli episodi su Disney+ dal prossimo 28 gennaio e vedrà Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Simon Williams e Ben Kingsley che riprenderà il ruolo di Trevor Slattery, il “finto” Mandarino di Iron Man 3 e visto nuovamente in Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli.
Ecco a voi, dunque, il trailer ufficiale di Wonder Man, già disponibile anche in italiano!
Wonder Man – Il trailer ufficiale della serie TV
Ed eccolo anche in italiano, disponibile sul canale ufficiale di Marvel Italia:
La tagline ufficiale del trailer recita:
“È nato per interpretare questo ruolo, ma i riflettori rivelano tutto.”
Simon Williams, infatti, è un ex stuntman e attore di Hollywood che ottiene poteri straordinari a seguito di un esperimento. Tuttavia, dietro il suo successo si nasconde un animo tormentato: il conflitto tra la sua natura umana e quella eroica diventa il cuore pulsante della serie.
Nel trailer vediamo Simon alle prese con la ricerca di notorietà e il peso di essere un uomo dotato di superpoteri in un mondo in cui la linea che separa la finzione dalla realtà è sempre più sottile. L’atmosfera è a tratti satirica, a tratti drammatica, e promette di offrire una riflessione acuta sull’industria dell’intrattenimento, tema su cui Wonder Man punta a distinguersi dalle altre produzioni Marvel.
Dopo aver incontrato Trevor Slattery, un attore che la cui carriera è in fase calante, Simon apprende che il leggendario regista Von Kovak sta pensando di realizzare un remake del film di supereroi “Wonder Man”. I due attori, agli estremi delle proprie carriere, cercano disperatamente di ottenere un ruolo nel film per dare una svolta alla propria vita.

Wonder Man è una serie TV Marvel Television creata da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Spider-Man: Brand New Day) e Andrew Guest (Community, Hawkeye) e vede nel cast il vincitore di un Emmy Yahya Abdul-Mateen II come Simon Williams e il vincitore dell’Oscar Ben Kingsley.
A loro si aggiungono Demetrius Grosse come Eric Williams, il fratello di Simon che nei fumetti è il villain denominato il Sinistro Mietitore; Ed Harris nel ruolo di Neal Saroyan, agente di Simon; Arian Moayed, che riprende il ruolo dell’Agente P. Cleary già interpretato in Spider-Man: No Way Home e Ms. Marvel; Zlatko Burić nel ruolo di Von Kovak, il regista di Wonder Man; Werner Herzog, Josh Gad, Byron Bowers, Béchir Sylvain, Manny McCord, Joe Pantoliano e Lauren Glazier in ruoli non ancora annunciati.
Wonder Man sarà disponibile con tutti gli 8 episodi su Disney+ dal 28 gennaio 2026.
Cosa pensate di questo trailer? Vi ha convinto? Vedrete la serie TV? Diteci la vostra nei commenti: vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: Marvel Entertainment

