Wonder Girl – The CW non produrrà più la serie TV

È stato annunciato sui social che The CW non produrrà e svilupperà la serie televisiva su Wonder Girl con protagonista l’eroina sudamericana di Future State Yara Flor

Qualche mese fa era stato annunciato che The CW avrebbe ampliato l’Arrowerse con un nuova serie live action DC Universe con protagonista Yara Flor, la Wonder Girl che ha debuttato nell’evento fumettistico Future State. Purtroppo è notizia dell’ultima ora che la serie televisiva Wonder Girl non verrà più sviluppata da The CW. L’annuncio è stato dato sui social da Dailyn Rodriguez (Queen of the South), che aveva firmato la sceneggiatura del pilot, e che sarebbe stata anche co-produttrice dello show insieme alla Berlanti Productions di Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. Di seguito il tweet della showrunner:


«Una triste notizia. Per tutti quelli che lo chiedono, Wonder Girl non verrà prodotta da The CW. Ero molto orgoglioso della sceneggiatura che ho scritto. Vorrei poter condividere il mondo che ho creato, ma sfortunatamente non era destinato a esserlo. Grazie per l’entusiasmo di tutti. Significa molto per me.» queste le parole della Rodriguez.

La serie TV avrebbe raccontato la storia di Yara Flor, una supereroina latino americana nata da una guerriera amazzone e un dio del fiume brasiliano che scopre di essere Wonder Girl. Il personaggio, come anticipato, è una new entry tra i supereroi DC Comics, avendo debuttato da poco negli USA su Future State: Immortal Wonder Woman, a cura di Becky Cloonan, Michael W. Conrad e Jen Bartel, prossimamente in arrivo anche in Italia.

Purtroppo i fans dell’amazzone latina dovranno accontentarsi per il momento delle sole storie a fumetti con protagonista Wonder Girl/Yara Flor.

 

 

 

 

Fonte: spoilertv.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *